Nervi tesi a Barcellona in seguito alle rivolte esplose dopo la condanna dei nove indipendentisti catalani. La federazione spagnola e la Liga temono degli scontri in occasione del Clasico in programma per il prossimo 26 ottobre. Sarebbe la prima partita giocata dal Barcellona al Camp Nou dopo la sentenza.
La RFEF è consapevole del rischio, in quanto gli indipendentisti catalani potrebbero sfruttare l’occasione per creare scompiglio. Una soluzione inizialmente proposta era giocare l’andata al Bernabeu e tornare al Camp Nou per il ritorno, quando gli animi si sarebbero raffreddati.
Nella giornata di oggi però il Barcellona ha esternato alla Liga il suo rifiuto categorico per il cambio di sede, avanzando dunque verso la seconda ipotesi: posticipare l’incontro a dicembre, giocando sempre al Camp Nou.
Al momento le date deputate per il possibile posticipo, sono solo due: il 4 e il 18 dicembre, quest’ultima al momento resta la più plausibile.
This post was last modified on 19 Ottobre 2019 15:26
La stagione è appena iniziata ma si contano già numerosi infortuni, con brutte notizie anche…
Il Milan va alla ricerca di un nuovo attaccante e può trovarlo nell'erede di Pio…
Bernardo Silva potrebbe arrivare a sorpresa in Serie A la prossima stagione: c'è l'assist di…
L'Inter è sempre attenta sul calciomercato sia per quanto riguarda le entrate che per le…
Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…