Wanda Nara si confessa: “A Tiki Taka ti calpestano, mi nascondo dietro un personaggio!”

Wanda Nara, prossima opinionista del Grande Fratello VIP e moglie-agente di Mauro Icardi, ha rilasciato un’intervista a Repubblica in cui ha dichiarato:

A Tiki Taka, un mondo di uomini, devi farti vedere più forte, sennò ti calpestano. Al Grande Fratello potrò farmi conoscere per come sono: solare, divertente. In Argentina non nasco opinionista: ho fatto l’attrice e la showgirl. Proprio questo lavoro mi ha fatto diventare più forte. La tv mi ha insegnato a essere determinata. All’inizio ero più morbida, ho capito presto che dovevo essere dura. Noi donne siamo forti come gli uomini, possiamo fare tutto, anche nello sport. Invece resistono i pregiudizi che mi fanno arrabbiare. Se sei donna e dici la tua sul calcio devi lottare per parlare. Sono una mamma che si alza presto la mattina, prepara la colazione e porta i figli a scuola. Mi sento più in concorrenza con le altri madri che con i personaggi televisi”

Non so il motivo di tante critiche, Ma se escono notizie che mi riguardano, la cliccano subito. So che dall’esterno la vita mia e di Mauro non sembra normale ma siamo genitori giovani che fanno una vita semplice, la sera non andiamo certo a ballare“. E su Icardi: “Soffro la differenza d’età con Mauro, ho sette anni più di lui. Ci tengo a essere sexy, anche sui social. Mi nascondo dietro un personaggio

Impostazioni privacy