Ronaldo e Figo salutano Kobe Bryant: ma il messaggio postato è lo stesso! Stesso social manager?

Ronaldo e Figo salutano Kobe Bryant: ma il messaggio postato è lo stesso! Stesso social manager?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La prematura morte di Kobe Bryant e della figlia Gianna di soli tredici anni ha letteralmente sconvolto il mondo dello sport e non solo. Gli attestati di stima e le condoglianze alla famiglia delle vittime sono arrivate da ogni parte del mondo.

I social insomma nelle ultime ore sono stati letteralmente invasi dall’amore e del rispetto che tutti avevano per un campione del suo calibro. Tra i tanti commenti però è nato anche un piccolo caso che riguarda due campioni del calcio portoghese, Cristiano Ronaldo e Luis Figo.

Pare infatti che i due abbiano postato lo stesso identico messaggio per omaggiare la memoria di Kobe. Che abbiano lo stesso social media manager oppure una strana coincidenza? Ecco il messaggio apparso sui social dei due:

È molto triste ascoltare la straziante notizia della morte di Kobe e di sua figlia Gianna . Kobe era una vera leggenda e ispirazione per molti. Invio le mie condoglianze alla sua famiglia, ai suoi amici e alle famiglie di tutti coloro che hanno perso la vita  nell’incidente. Legenda RIP”.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy