
L’emergenza legata al Coronavirus sta creando situazione esasperate. Da Modena infatti arriva una storia surreale, con protagonista una coppia che avrebbe reagito nel peggiore dei modi ad un posto di blocco dei Carabinieri.
Nelle scorse ore a Maranello – si legge su Il Resto de il Carlino – I militari, nel corso dei controlli volti a verificare il rispetto del decreto, hanno sorpreso nell’area verde due persone: lui 27enne originario della Bulgaria e lei 24enne campana. Si trovavano al parco senza giustificato motivo e, alla vista dei carabinieri, hanno iniziato a correre. La fuga è durata diversi minuti, ma le forze dell’ordine sono comunque riusciti a bloccarli. Al quel punto la giovane, già nota alle forze di polizia, si è rivoltata contro i militari e togliendosi la mascherina protettiva, urlando di essere positiva al coronavirus ha iniziato a tossire e a sputare in direzione dei carabinieri allo scopo di impedire il compimento dei loro atti d’ufficio.
La coppia non è risultata fortunatamente nelle liste delle persone positive. Entrami sono stati denunciati per il reato di resistenza a pubblico ufficiale ed inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.
This post was last modified on 21 Marzo 2020 16:50
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…