Intervento alla testa per Zanardi! Le condizioni del pilota sono gravissime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

22:00 – Intervento alla testa in corso per Alex Zanardi. Le sue condizioni sono critiche.

AGGIORNAMENTO 20:00- Dalle prime ricostruzioni dell’accaduto pare che Zanardi era alle prese con una discesa e in una semicurva il pilota ha perso il controllo del mezzo scivolando sulla corsia opposta, ove però in quel momento stava sopraggiungendo un camion che ha poi impattato contro Alex.

È arrivata da pochi minuti una brutta notizia rilasciata dai colleghi di SkySport: Alex Zanardi è rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di Siena. Il pilota era alle prese con una delle tappe della staffetta di Obiettivo tricolore, viaggio che vede tra i partecipanti atleti paralimpici in handbike, bici o carrozzina olimpica.

L’incidente è avvenuto lungo la statale 146 nel comune di Pienza. Da quanto appreso è coinvolto un mezzo pesante che avrebbe travolto Zanardi. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso per trasferire quest’ultimo in ospedale. Da quanto appreso il pilota avrebbe riportato un politrauma e le sue condizioni paiono essere molto gravi.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy