Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso per 1-2 con il Sassuolo. L’allenatore ha fortemente attaccato il giornalista Fabio Caressa, reo di non aver dato il giusto spazio in un suo programma alla vittoria del Bologna contro l’Inter dello scorso turno di campionato. Ecco quanto evidenziato:
“Sono stato espulso perché ho mandato a quel paese l’arbitro. Siamo la squadra più ammonita del campionato, però in campo abbiamo tutti ragazzini del ‘2000, non capisco come sia possibile.
Però volevo dire una cosa a voi di SKY. La settimana scorsa abbiamo vinto a Milano con l’Inter, tra l’altro giocando in 10 per l’espulsione di Soriano. Tornando a casa mi è capitato di vedere la trasmissione sul vostro canale, quella dove si tolgono le giacche (Sky Calcio Club “Senza Giacca”, ndr), quello condotto da quel piccoletto sposato con Benedetta Parodi (Fabio Caressa, ndr).
Si è parlato tutto il tempo dei problemi dell’Inter e dei demeriti loro. Nemmeno una parola sulla nostra vittoria. Questo non è giornalismo, è una vergogna!“.
La Juve sta puntando su profili mirati per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor:…
Il Napoli incassa il sì dal top player della Premier League: il bomber vuole essere…
Pronto un rinnovo da capogiro per l'attaccante italiano: il club sta facendo di tutto per…
Valutazioni in corso da parte della dirigenza nerazzurra per regalare a Chivu una nuova pedina…
L'Inter sta continuando a lavorare sul mercato e in particolar modo sta puntando ad un…
Il Milan continua a spingere forte su Jashari ma l'impasse con il Brugge preoccupa i…