Atletico Madrid, due positivi al Coronavirus: sono Vrsaljko e Correa

AGGIORNAMENTI – Sono due i positivi al Coronavirus nell’Atletico Madrid. Si tratta di due calciatori, non membri dello staff come si era ipotizzato in precedenza.

Due volti noti, uno soprattutto in Serie A: Sime Vrsaljko, ex Genoa, Sassuolo e Inter. L’altro, invece, Angel Correa, ex obiettivo di mercato del Milan.

21.51 – Imprevisto in casa Atletico Madrid. Come comunicato dallo stesso club spagnolo, nella giornata di sabato, tutti i componenti della prima squadra sono stati sottoposti a tamponi e test sierologici in vista della partenza per Lisbona, laddove si giocheranno le final eight di Champions. 

Tra i risultati conosciuti oggi sono apparsi due positivi, che sono stati prontamente isolati nelle rispettive case e i cui nomi sono stati immediatamente comunicati alle autorità sanitarie spagnole e portoghesi. 

Nel frattempo è stato attivato il protocollo previsto per questi casi, che richiede l’esecuzione di nuovi test sulla prima squadra e sui membri della spedizione che partirà per il Portogallo. Seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy