
AGGIORNAMENTI – Sono due i positivi al Coronavirus nell’Atletico Madrid. Si tratta di due calciatori, non membri dello staff come si era ipotizzato in precedenza.
Due volti noti, uno soprattutto in Serie A: Sime Vrsaljko, ex Genoa, Sassuolo e Inter. L’altro, invece, Angel Correa, ex obiettivo di mercato del Milan.
21.51 – Imprevisto in casa Atletico Madrid. Come comunicato dallo stesso club spagnolo, nella giornata di sabato, tutti i componenti della prima squadra sono stati sottoposti a tamponi e test sierologici in vista della partenza per Lisbona, laddove si giocheranno le final eight di Champions.
Tra i risultati conosciuti oggi sono apparsi due positivi, che sono stati prontamente isolati nelle rispettive case e i cui nomi sono stati immediatamente comunicati alle autorità sanitarie spagnole e portoghesi.
Nel frattempo è stato attivato il protocollo previsto per questi casi, che richiede l’esecuzione di nuovi test sulla prima squadra e sui membri della spedizione che partirà per il Portogallo. Seguiranno aggiornamenti.
This post was last modified on 10 Agosto 2020 14:10
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…