
AGGIORNAMENTI – Sono due i positivi al Coronavirus nell’Atletico Madrid. Si tratta di due calciatori, non membri dello staff come si era ipotizzato in precedenza.
Due volti noti, uno soprattutto in Serie A: Sime Vrsaljko, ex Genoa, Sassuolo e Inter. L’altro, invece, Angel Correa, ex obiettivo di mercato del Milan.
21.51 – Imprevisto in casa Atletico Madrid. Come comunicato dallo stesso club spagnolo, nella giornata di sabato, tutti i componenti della prima squadra sono stati sottoposti a tamponi e test sierologici in vista della partenza per Lisbona, laddove si giocheranno le final eight di Champions.
Tra i risultati conosciuti oggi sono apparsi due positivi, che sono stati prontamente isolati nelle rispettive case e i cui nomi sono stati immediatamente comunicati alle autorità sanitarie spagnole e portoghesi.
Nel frattempo è stato attivato il protocollo previsto per questi casi, che richiede l’esecuzione di nuovi test sulla prima squadra e sui membri della spedizione che partirà per il Portogallo. Seguiranno aggiornamenti.
This post was last modified on 10 Agosto 2020 14:10
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…