L’Atalanta si prepara all’inizio della nuova stagione a Zingonia, dove vi è la sede del centro sportivo dei nerazzurri.
Non arrivano, però, notizie confortanti dalle news riportate sul sito ufficiale della Dea. Nel comunicato dei convocati al raduno nerazzurro, c’è anche una nota in cui è possibile leggere:
“Atalanta B.C. comunica che nei test anti-covid, eseguiti in previsione del raduno della Prima Squadra, sono stati riscontrati tre casi di positività al tampone. I calciatori in questione sono asintomatici, già in isolamento fiduciario e sotto il controllo dell’ATS.”
Le società di Serie A, dunque, continuano a macinare casi di positività al tampone mentre si avanza verso l’inizio della nuova stagione e tutto lascia presagire che la stagione 2020/21 non sarà scorrevole come le precedenti.
This post was last modified on 31 Agosto 2020 16:28
Lazio-Roma, tanti grattacapi per Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini: sarà un Derby della Capitale…
È arrivata la tanto attesa notizia da Milanello in merito alle condizioni non solo di…
Antonio Conte fa invidia al mondo intero per com'è riuscito in poco tempo e per…
L'infortunio al crociato, confermato attraverso il comunicato ufficiale pubblicato dal top club, vede ora la…
L'Inter ha perso contro la Juve, ma a far discutere più di tutto è il…
Luca Koleosho sta facendo parlare di sé in giro per l'Europa: una big supera il…