Nuova fiamma per Zaniolo: mollata la storica fidanzata per Madalina Ghenea

Madalina Ghenea – Nuovo colpo di fulmine per Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma attualmente è ai box per via di un infortunio al crociato. Il giocatore, però, sta facendo parlare di sé anche lontano dal campo per via della sua vita sentimentale. Infatti, Zaniolo attualmente è legato a Sara Scaperrotta, la sua fidanzata storica. Eppure, ultimamente, ci sarebbe stato una nuova donna che ha rubato il suo cuore.

Madalina Ghenea

Madalina Ghenea, la nuova fiamma di Zaniolo

Si chiama così la modella rumena di cui si parla. La Ghenea è molto più grande del giocatore visto che lui ha 21 anni mentre lei 33. Sembrava andare bene la relazione con la Scaperrotta. Il giocatore, sul suo profilo Instagram, le aveva scritto “Se so cos’è l’amore è grazie a te“. Dopo un po’, però, qualcosa sembra essere cambiato. Sono spariti dal suo profilo post di dediche e le foto con la fidanzata.

Secondo Tgcom24, il giocatore si sarebbe invaghito per Madalina Ghenea che avrebbe già una figlia. La modella è già un nome conosciuto per il gossip italiano visto che ha avuto numerosi flirt anche con altri giocatori come Marco Borriello.

Impostazioni privacy