
IPP20201101 Football - soccer: Serie A, AS Rom - AC Florenz, Simone Farelli in allenamento Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20201101 Football soccer Serie A, AS Rome AC Florence, Simone Farelli in allamento Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Hanno del clamoroso gli errori burocratici che la Roma ha commesso in questa stagione. Prima il 3-0 a tavolino subito contro il Verona, per l’inserimento nella lista under di Diawara. Poi ancora quello rimediato con lo Spezia in Coppa Italia: Fonseca ha effettuato una sostituzione in più in una slot non consentita. Ha rischiato grosso, però, la Roma, anche ieri in occasione della gara con il Manchester United.
Colpa dell’inserimento di Simone Farelli nella distinta. Secondo quanto riferisce il quotidiano Repubblica, i giallorossi avrebbero voluto inserire il portiere nella distinta, considerandola una scelta possibile in virtù dell’infortunio occorso a Pau Lopez. Tuttavia, la normativa Uefa prevede la sostituzione di un portiere in lista (Farelli non è nella lista UEFA) soltanto nel caso in cui i portieri infortunati siano già due. Cosa non verificatasi con i giallorossi, che sono tornati sui loro passi poco prima di commettere un’altra frittata.
This post was last modified on 7 Maggio 2021 16:06
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…