Mancini: “Verratti può giocare, domani valuteremo”

Alla vigilia della sfida contro il Galles, Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo il match che si aspetta. Le parole del commissario tecnico: “Cosa chiedo alla mia squadra? Di giocare come sempre, in modo offensivo e di fare le cose per bene. Puntiamo a vincere per chiudere il girone in testa. Sarà difficile, giochiamo alle 18 e farà ancora più calco, vediamo“.

Turnover? “Sarà la terza gara in 10 giorni, e le prime due sono state dispendiose. Alcuni giocatori ovviamente sono più stanchi di altri e questo è forse l’unico momento per fare dei cambi“.

Verratti è pronto? “Non ha ovviamente la condizione fisica al 100% come possono avere altri, ma allo stesso tempo ha le qualità tecniche che possono sopperire a questa mancanza. Sì, può giocare, se dall’inizio a o gara in corso però lo vedremo domani“.

Cambierà qualcosa in attacco? “Chiesa può giocare in tutti i ruoli dell’attacco, anche punta esterna. Anche se il suo ruolo è esterno destro o sinistro, e lo fa benissimo“.

Impostazioni privacy