Photo Alfredo Falcone - LaPresse 11/06/2021 Roma Italy Soccer Turchia - Italia European Football Championship - Olimpico Stadium of Roma In the pic:marco verratti PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xALFREDOxFALCONE/LaPressex
Alla vigilia della sfida contro il Galles, Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo il match che si aspetta. Le parole del commissario tecnico: “Cosa chiedo alla mia squadra? Di giocare come sempre, in modo offensivo e di fare le cose per bene. Puntiamo a vincere per chiudere il girone in testa. Sarà difficile, giochiamo alle 18 e farà ancora più calco, vediamo“.
Turnover? “Sarà la terza gara in 10 giorni, e le prime due sono state dispendiose. Alcuni giocatori ovviamente sono più stanchi di altri e questo è forse l’unico momento per fare dei cambi“.
Verratti è pronto? “Non ha ovviamente la condizione fisica al 100% come possono avere altri, ma allo stesso tempo ha le qualità tecniche che possono sopperire a questa mancanza. Sì, può giocare, se dall’inizio a o gara in corso però lo vedremo domani“.
Cambierà qualcosa in attacco? “Chiesa può giocare in tutti i ruoli dell’attacco, anche punta esterna. Anche se il suo ruolo è esterno destro o sinistro, e lo fa benissimo“.
This post was last modified on 19 Giugno 2021 11:26
Sfuma il passaggio di Musah dal Milan all'Atalanta. Lo stop di Jashari costringe la Dea…
La Serie A vende ancora in Premier League. Il giocatore lascia i bianconeri e si…
L'ex giocatore della Juve vicino alla Fiorentina: Fagioli si ritroverà con un suo vecchio compagno…
Calciomercato Juventus, la dirigenza sogna il colpo "galactico": Xabi Alonso frena, ma solo per il…
Il trasferimento di Zalewski dall'Inter all'Atalanta diventa un caso. Le indagini che dovrebbero partire a…
Tante voci ma poca chiarezza sulla clausola che lega il gioiellino argentino al Real Madrid:…