Rinnovo pronto per Cuadrado

Juan Cuadrado è un giocatore troppo importante per la Juventus e in particolare per Allegri, il rinnovo è ormai pronto.

Cuadrado, i numeri con la Juve

Il terzino bianconero, Juan Cuadrado, è il giocatore che qualsiasi allenatore vorrebbe avere nella sua rosa. Negli ultimi anni la sua posizione è passata da esterno a terzino, ma il suo apporto alla fase offensiva è sempre fondamentale.

I numeri sono dalla parte sua, in questa stagione con la maglia bianconera ha totalizzato 19 assist totali in 40 presenze, un rendimento impressionante, circa un assist ogni 180 minuti.

Il rendimento con la Colombia

Cuadrado
FOTO: Imago

Mentre tanti dei suoi compagni bianconeri sono impegnati in Euro2020, Cuadrado sta giocando la Copa America con la sua Colombia. Il rendimento della squadra finora non è stato brillante 4 punti in 3 gare. Ma il terzino bianconero anche in questa situazione è l’unico faro della squadra, la maggior parte delle occasioni da gol passano dai suoi piedi.

Rinnovo in vista

Il suo contratto con la Juventus scade nel 2022, ma è già pronto il rinnovo di contratto. Infatti al termine della Copa America il colombiano firmerà un contratto che lo legherà fino al 2023 con la Vecchia Signora.

Le cifre rimarranno bene o male le stesse, circa 5 milioni di euro a stagione. Il giocatore è troppo importante a livello tattico per lasciarlo andare via e Allegri è pronto a goderselo di nuovo.

Impostazioni privacy