Calhanoglu Inter: le prime parole del turco

Hakan Calhanoglu è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Questa mattina l’attaccante turco ha sostenuto le visite mediche, nel pomeriggio è arrivata la firma. Il giocatore vestirà questa maglia fino al 2024.

LEGGI ANCHE: Il nome per sostituire Hakimi

Le prime parole di Calhanoglu all’Inter

Calhanoglu Inter
FOTO: Imago

Le prime impressioni:È una grande cosa, l’Inter è una grande squadra e un grande club con grandi tifosi. Sai cosa vuol dire per me arrivare qui, sono molto contento e felice. Ora devo aspettare 20 giorni di vacanza, ma è una sensazione grande. Anche quest’anno vogliamo vincere lo scudetto come l’anno scorso“.

Sul momento della carriera:Il primo anno è stato difficile per me perché non parlavo la lingua italiana e non conoscevo la città. Poi ho conosciuto tanti amici e ho iniziato a maturare. Nell’ultimo anno ho giocato molto bene con Pioli, ero nel mio ruolo che mi piace e quest’anno secondo me devo fare lo stesso”.

LEGGI ANCHE:  Serie A, date dei prossimi anticipi e posticipi: tutti i match in programma

Sul mister:Ci siamo già sentiti. Conosco il suo 3-5-2 o 3-4-1-2. Mi piace molto come ha parlato, ho sentito tante cose belle. Ci sono obiettivi grandi, anche io voglio vincere qualcosa in Italia”.

Sui suoi obiettivi:Non solo per me, ma spero che per tutti i miei compagni sia un campionato senza infortuni. Poi voglio vincere il campionato e fare bene in Champions“.

Un saluto ai tifosi:Ciao a tutti i tifosi interisti, sono molto felice di essere qui. Spero che ci vedremo presto a San Siro. Forza Inter!“.

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI