RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JUNE 14: Nicolas Gonzalez of Argentina competes for the ball with Charles Aranguiz of Chile ,during the match between Argentina and Chile as part of Conmebol Copa America Brazil 2021 at Estadio Olimpico Nilton Santos on June 14, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. Photo by MB Media SPO, SOC, FOC, FOI, ICH PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xMBxMediax
Dopo un lungo tira e molla è finalmente arrivata la tanto attesa fumata bianca. Nicolas Gonzalez è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’accordo è stato trovato sulla base di un trasferimento a titolo definitivo. Il giocatore sarà viola per le prossime cinque stagioni. Comincia quindi con un botto il calciomercato della Fiorentina.
“La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Gonzalez dal VFB Stoccarda. Nicolas Gonzalez è nato a Belen De Escobar (Argentina) il 6 Aprile del 1998. In carriera ha indossato le maglie di Argentinos Juniors e Stoccarda, Club con il quale ha giocato 79 partite, realizzando 23 reti. Gonzalez ha inoltre vestito la casacca dell’Argentina in 8 occasioni, realizzando 2 reti. Il calciatore, che attualmente è impegnato con la sua Nazionale in Copa America, ha firmato un contratto che lo legherà al club viola per le prossime 5 stagioni”. Questo è stato il comunicato con il quale la Fiorentina ha dato il benvenuto a Nico Gonzalez.
Secondo quanto filtra dagli ambienti viola, Nicolas Gonzalez diventa il giocatore più costoso mai comprato dalla Fiorentina. Lo Stoccarda incasserà da questa operazione una cifra vicina ai 30 milioni di euro. 23 milioni come base fissa e 4 milioni di bonus facilmente raggiungibili.
Nico Gonzalez ha stregato la Fiorentina, la quale ha fatto carte false pur di portarlo a Firenze. Ma andiamo a conoscere meglio chi effettivamente è Nico Gonzalez. La sua carta d’identità dice sei aprile 1998. Il luogo di nascita è Belèn De Escobar. La posizione che occupa in campo è quella di ala sinistra. Abile nello stretto e implacabile sotto porta. Il ragazzo di origini argentine ha tutte le carte in regola per imporsi nel nostro campionato. Dovrà essere bravo il futuro nuovo tecnico della Fiorentina ha far si che accada proprio questo. Il tempo è dalla sua parte. Vedremo se anche i tifosi e la dirigenza avranno il tempo di aspettarlo.
This post was last modified on 23 Giugno 2021 18:51
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…