Belgio-Italia ai Quarti di Finale: data, orario e stadio della partita

Belgio-Italia sarà la partita dei quarti di finale che dovranno affrontare gli azzurri di Mancini. Il Belgio ha battuto 1-0 il Portogallo di Cristiano Ronaldo grazie alla rete di Thorgan Hazard realizzata al 42′. Saranno quindi Lukaku e compagni li avversari dell’Italia. Vediamo insieme tutte le informazioni sulla partita.

DATA E ORARIO

La partita tra Belgio e Italia valida per i quarti di finale di Euro 2020 si giocherà venerdì 2 luglio alle ore 21:00. Il match verrà disputato a Monaco di Baviera in Germania in uno degli stadi più importanti al mondo, l’Allianz Arena.

Chi passerà il turno si qualificherà per la semifinale che invece si giocherà nuovamente a Londra allo stadio Wembley il 6 luglio.

DOVE VEDERE BELGIO-ITALIA

La partita come sempre sarà visibile su più piattaforme. Per vedere la sfida in diretta potrete sintonizzarvi su RAI 1 e Sky Sport.

belgio-italia

La partita inizierà alle ore 21:00. Se invece non siete a casa non preoccupatevi perché potrete vedere la partita anche in streaming. Le piattaforme dono Sky Go, Rai Play e Now TV.

Impostazioni privacy