Milan, James Rodriguez idea concreta a basso prezzo: le cifre per la cessione

L’ultima idea di mercato per il Milan porta a James Rodriguez. Il forte attaccante colombiano sembra in uscita dall’Everton e la pista rossonera potrebbe essere molto più che una semplice idea.

Ancelotti al Real è la chiave

Il passaggio di Carlo Ancelotti al Real Madrid sembra essere la chiave del possibile addio di James Rodriguez all’Everton. Molti giocatori delle Toffies si sono detti increduli della partenza di Re Carlo. In realtà quasi nessuno se lo sarebbe aspettato. L’allenatore italiano aveva promesso alla piazza del club inglese di lottare per vincere la prossima Premier League. Il richiamo delle Merengues ha però avuto la meglio e anche gli accordi verbali a quel punto sono venuti meno.

Milan, James Rodriguez low-cost

Da quanto si apprende da molti media James Rodriguez non avrebbe chiesto esplicitamente di essere ceduto, ma lo avrebbe fatto intendere. Come? Tramite una diretta Instagram in cui ha dichiarato di prendere in considerazione altre possibilità. Il giocatore colombiano ex Real Madrid ha ancora tanto mercato. In Europa sono tante le squadre che lo prenderebbero ad occhi chiusi. Una di queste è il Milan che avrebbe già chiesto informazioni e sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte per aggiungere quella esperienza che forse in questo momento manca alla squadra di Stefano Pioli.

Lo zampino di Jorge Mendes

Le cifre per un possibile trasferimento di James Rodriguez lontano da Londra non sono esorbitanti. L’Everton valuta circa 10 milioni di euro il ragazzo che quindi non avrebbe particolari problemi a trovare squadre in grado di poter portare ai massimi dirigenti delle Toffies tale somma di denaro. In più il procuratore di James, Jorge Mendes starebbe lavorando per arrivare ad uno sconto sul prezzo del cartellino da parte dell’Everton. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, la trattativa tra il Milan e James Rodrgiguez potrebbe entrare nel vivo a partire dalla prossima settimana.

Impostazioni privacy