La notizia sta già facendo il giro del web, in pochi minuti tutti i suoi fan si sono scatenati: Angela Robusti, la compagna di Filippo Inzaghi, aspetta un bambino. A darne l’annuncio è la stessa coppia attraverso un emozionante messaggio su Instagram.
Ecco quanto scritto: “E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarla come se fosse la cosa più bella del mondo.. allora capisci che sarà per sempre..
Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre 💙 ti aspettiamo ometto del nostro cuore..
Siamo già pazzi di te!”
Tantissimi gli auguri che stanno arrivando a Superpippo e Angela, alla quale anche la redazione di Rompipallone.it si unisce per la splendida notizia.
ECCO IL POST:
This post was last modified on 9 Giugno 2023 18:09
Il Milan sta lavorando sul mercato per mettere a segno determinati colpi con l'obiettivo di…
La Juve sta aspettando con ansia il rientro definitivo di Gleison Bremer in campo: ecco…
José Mourinho è tornato, suo malgrado, ad attirare l'attenzione nel mondo del calcio: sono trapelati…
La Juve cerca di rivoluzionare il reparto arretrato, partendo dai portieri: per fare acquisti, però,…
Tudor chiede urgentemente dei rinforzi per il reparto arretrato e ora punta a un top…
In questa prima sessione di mercato la protagonista assoluta è il Milan: dopo l'addio di…