Roma, Marcelo corteggiato da Mourinho per sostituire Spinazzola

José Mourinho sembra intenzionato a fare un tentativo per un suo pupillo. Lo ha allenato ai tempi del Real Madrid e ora potrebbe essergli utile visto il grave infortunio occorso a Leonardo Spinazzola per la corsia mancina della Roma. Stiamo parlando ovviamente di Marcelo. Il terzino brasiliano è stato ai margini della squadra di Zidane per tutto l’arco della stagione. Ora bisognerà capire se Carlo Ancelotti vorrà puntare su di lui oppure se deciderà di privarsene definitivamente.

Colpo ad affetto per la Roma?

Lo sbarco nella capitale di Marcelo sarebbe un colpo Scudetto per quanto concerne la Roma di José Mourinho. I tifosi sono già in visibilio per l’arrivo del tecnico portoghese. Un ulteriore grande colpo farebbe perdere del tutto la testa ai supporters giallorossi che ora sognano una grande Roma in vista della prossima stagione.

Roma, Marcelo per Mourinho

Secondo quanto ha riportato Nicolò Schira tramite il suo profilo Twitter, José Mourinho avrebbe tentato un affondo per Marcelo. Il terzino sinistro brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2022 con il Real Madrid e deve ancora capire quali siano le intenzioni per il nuovo corso targato Carlo Ancelotti. La pista che porterebbe Marcelo in Italia è difficile, ma quando si parla di calciomercato nulla va escluso. Soprattutto se di fronte si ha un certo José Mourinho che in colpo ad effetto, sia in campo che fuori, è sempre stato il numero uno. Lo Special One ha contattato telefonicamente il terzino mancino di proprietà del Real Madrid che per il momento avrebbe preso del tempo.

Grana legata all’ingaggio

Qualora Marcelo decidesse di accettare la proposta di José Mourinho e di sbarcare nella capitale bisognerà poi capire la fattibilità di tale operazione. Con Pinto la Roma sta mettendo in atto un mercato oculato volto a cercare di non sforare stando all’interno di certi paletti imposti da Dan e Ryan Friedkin. Josè Mourinho sicuramente cercherà il tutto per tutto, ma le problematiche legate ad un possibile colpo Marcelo per la Roma sono tante e non possono essere sottovalutate.

Impostazioni privacy