Barella Inter
L’Inter dovrà respingere l’assalto del Liverpool per uno dei suoi gioielli. I nerazzurri, infatti, come dimostra la cessione di Hakimi al PSG hanno necessità di vendere alcuni pezzi pregiati del proprio scacchiere. I reds, dal canto loro, hanno messo nel mirino Barella.
Il centrocampista italiano piace tantissimo a Klopp, che vorrebbe portarlo a Liverpool per aprire un nuovo ciclo vincente. Al momento, però, i nerazzurri si oppongono alla cessione del proprio talento.
Il centrocampista che sta sorprendendo anche agli Europei non sembra essere intenzionato, per il momento, a cambiare aria. Le sue prestazioni in maglia azzurra, tuttavia, hanno attirato l’interesse di tante big europee.
Dopo una grande stagione in maglia Inter, Barella dovrebbe essere il punto fermo – assieme a Lukaku – della nuova rosa nerazzurra. Il Liverpool, però, sarebbe pronto – stando a voci provenienti dall’Inghilterra – ad accontentare le eventuali richieste nerazzurre riguardo il cartellino di Barella. L’alternativa, in casa reds, porta il nome di Renato Sanches del Lille.
Potrebbe interessarti anche: Lazio Brandt
Un tuttocampista dalle grandi qualità tecniche e fisiche: Barella, nella passata stagione in maglia Inter, ha totalizzato 46 presenze con 3 reti fatte e 13 assist forniti. Prestazioni spesso di altissimo livello e una grande voglia di prendersi il mondo e la Serie A con la maglia nerazzurra.
Klopp ha ammirato tutto questo e avrebbe messo Barella in cima alla lista dei desideri per il suo centrocampo. 50-60mln potrebbe essere la richiesta dell’Inter per cedere il centrocampista ex Cagliari. Una cifra non impossibile in casa reds, nonostante l’alternativa Sanches sia maggiormente raggiungibile.
Adesso bisognerà capire le strategie di mercato in casa nerazzurra dopo la cessione – dolorosa quanto necessaria – di Hakimi al PSG.
This post was last modified on 6 Luglio 2021 13:26
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…