Italia-Spagna, Bonucci e un dolce risveglio

Uno dei grandi protagonisti di Italia-Spagna è stato Leonardo Bonucci. Una prestazione eccezionale per il centrale bianconero. Questa mattina, Leo, ha postato sui propri profili social le emozioni del giorno dopo.

Un giorno dopo ricco di spunti, occhi ancora lucidi, pensieri, idee, sogni. Tutto questo si può racchiudere nell’attimo in cui Jorginho ha messo a sedere Unai Simon e ha realizzato il rigore decisivo per l’Italia.

Potrebbe interessarti anche: Insulti a Morata

ITALIA-SPAGNA, BONUCCI LEADER

Leader e roccia: Bonucci, nella partita contro la Spagna, ha dovuto affrontare diversi ostacoli ed ha retto, assieme a Chiellini, agli assalti della Roja. Prima di uno scatenato Dani Olmo, che da falso nueve ha fatto impazzire la nostra retroguardia, poi di Morata e Moreno, subentrati nella ripresa.

Bonucci non ha mai mollato, anzi, ha giocato una delle migliori partite della sua carriera in azzurro. Un Bonucci nuovamente implacabile in fase difensiva. Senza dimenticare l’importanza del rigore siglato, che ha spianato la strada agli azzurri per la finale.

Bonucci, questa mattina, ha postato il seguente messaggio sui suoi profili. La forza di un trascinatore, pronto per l’ultima battaglia, quella che attende i cuori azzurri domenica, a Wembley. In attesa di Inghilterra-Danimarca, la sfida di questa sera che decreterà la seconda finalista di questo europeo. Con l’Italia spettatrice interessata.

Impostazioni privacy