Pioggia di insulti e minacce per Morata, la moglie condivide tutto!

Durante tutto questo Europeo, il giocatore forse più martoriato di tutta la competizione è senza dubbio Alvaro Morata. Purtroppo però non sono solo le critiche sportive di qualche giornale sportivo a tenere banco, ma a rabbrividire tutti sono gli insulti piovuti sui sociali nei suoi confronti.

Insulti a Morata, Alice Campello mostra la verità nelle Instagram stories

Orrendi e vomitevoli gli insulti rivolti ad Alice Campello sui social durante il match tra Italia e Spagna, vinto dagli azzurri ai calci di rigore dopo il pari maturato al termine dei 120 minuti.

Un risultato scaturito dal gol di Alvaro Morata, marito dell’influencer italiana, a cui il giocatore spagnolo ha dedicato la propria rete arrivata a dieci minuti dal novantesimo.

Un gesto che ha scatenato la feccia del web, scagliatasi contro Alice Campello e i suoi figli: colpevoli solamente di ‘amare’ un giocatore della Spagna. Ecco alcuni dei messaggi che ha condiviso sui suoi profili social “Tanto ai tuoi figli prende un infarto, così muoiono ste merde” uno dei messaggi postati da Alice Campello, che poi ha proseguito con una vera e propria carrellata di insulti: “tuo marito e i tuoi figli hanno il cancro“, “Vacca di donna, mi vergogno di essere veneta“, “non ti azzardare a postare il goal di Morata, sennò vengo a casa tua e ti brucio in diretta Instagram“.

Insomma non sono bastati gli insulti subiti nelle settimane scorse per i gol sbagliati da parte degli spagnoli. Ora a fare lo stesso reato sono gli italiani che la scorsa notte hanno iniziato ad insultare Morata reo di aver buttato la palla in rete.

LEGGI ANCHE: Sergio Ramos al Psg, ci siamo. Il difensore in viaggio verso Parigi

Morata, il gol non basta per andare in finale

Ieri sera è andato in atto la prima semifinale di questi Campionati Europei tra Italia e Spagna.

Una partita molto equilibrata che non ha deluso le aspettative.

Il ct spagnolo Luis Enrique era inizialmente riuscito a imbrigliare la retroguardia azzurra con una mossa a sorpresa:Morata out.

La Spagna poi, però, ha fatto entrare l’attaccante per l’assalto finale dopo l’1-0 subito e Alvaro, zittendo le critiche, è riuscito a trovare la via del gol a pochi minuti dalla fine.

Nonostante questo la serata di Morata è più amara che dolce perchè nella lotteria dei rigori, è stato proprio il suo rigore sbagliato che ha decretato il passaggio del turno dell‘Italia in finale.

Impostazioni privacy