Sergio Ramos al PSG, ci siamo: il difensore in viaggio verso Parigi

Sergio Ramos è pronto per una nuova avventura: l’ex capitano del Real Madrid, infatti, diventerà un nuovo calciatore del PSG. Come riportato da El Chringuito il difensore è in partenza per Parigi con tutta la famiglia.

Ramos firmerà un biennale a 15mln netti a stagione e andrà a rinforzare una squadra piena di fenomeni: Al Khelaifi vuole portare la Champions a Parigi e dopo Hakimi mette a segno il colpo da novanta.

SERGIO RAMOS E IL PSG, UNA LUNGA STORIA

L’interesse del PSG per Sergio Ramos, tuttavia, nasce tanto tempo fa, circa tre anni, quando i parigini provarono a portare l’allora capitano dei blancos nella capitale francese. Ramos ha sempre auspicato una chiusura di carriera al Real Madrid, ma i problemi per il rinnovo hanno fatto sì che questo sogno sfumasse.

Adesso per il fenomeno spagnolo una nuova avventura – probabilmente l’ultima – per chiudere al meglio una carriera costellata di trionfi e di record. Ramos è quello che serviva al PSG per completare il pacchetto arretrato: un difensore di grande esperienza e di caratura mondiale.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, Mertens cambia tutto

RAMOS E IL REAL, STORIA DI RECORD

Sergio Ramos al Real Madrid ha stabilito record su record, a livello individuale e di club. Champions, gol pesantissimi, leadership. Uno dei calciatori più forti e completi di sempre. I numeri parlano chiaro: in Liga 508 gare giocate con 74 reti e anche 31 assist.

Numeri mostruosi per uno che di mestiere fa il difensore. In Champions, invece, sono 129 le presenze e 15 le reti siglate. Lo storico ex capitano del Real lascia un segno indelebile nella storia dei blancos. Le storie d’amore, tuttavia, finiscono. Restano i ricordi di un Sergio commosso che saluta la sua famiglia e il suo passato, che lo hanno reso leggenda.

Impostazioni privacy