AC Monza v Juventus - Trofeo Berlusconi Juventus Vice president Pavel Nedved and football director Federico Cherubini talk before the Trofeo Berlusconi match between AC Monza and Juventus at Stadio Brianteo on July 31, 2021 in Monza, Italy. Monza Monza Italy cottini-acmonzav210731_nptG3 PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexCottinix
In casa Juventus – dopo il grande ritorno di Max Allegri – tiene banco la questione relativa al futuro di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, attualmente in vacanza, non è certo della sua permanenza a Torino.
A parlare del futuro di CR7 ci ha pensato Danilo, in esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Danilo è impegnato con la sua Nazionale in Copa America.
Danilo si è così espresso sul futuro di CR7: “Averlo in squadra per noi è importante. perché porta in dote una valanga di gol e poi è un caro amico, ci conosciamo dai tempi del Real Madrid. Sarà ancora con noi la prossima stagione“.
Le parole del terzino brasiliano non lasciano dubbi: Cristiano Ronaldo rimarrà alla Juventus anche la prossima stagione. Attualmente, infatti, l’ex blancos non ha offerte. Sarà decisivo, a tal proposito, l’incontro tra la dirigenza bianconera e Mendes, che si terrà nei prossimi giorni.
Ti potrebbe interessare anche: Milan, prima offerta per Isco
Danilo ha parlato di gol importanti per quanto riguarda l’apporto di CR7 alla Juventus: nella passata stagione il fenomeno portoghese ha realizzato 36 reti in 44 presenze, un bottino straordinario nonostante le tante critiche ricevute.
Cristiano deciderà a breve il proprio futuro, dopo la cocente eliminazione europea del suo Portogallo, campione in carica. La Juventus, dal canto suo, non ha ancora vagliato altre ipotesi e attende l’incontro con le parti.
This post was last modified on 6 Agosto 2021 17:52
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…