Sortie sur blessure de Karim Benzema 19 - France - Olivier Giroud 9 - France - FOOTBALL : France vs Suisse - Bucarest - 28/06/2021 FedericoPestellini/Panoramic PUBLICATIONxNOTxINxFRAxITAxBEL
Il Milan dopo il valzer delle punte sta per chiudere l’operazione che porterà Olivier Giroud a Milano. L’attaccante francese, fresco di eliminazione agli Europei con la Francia, è molto vicino all’accordo con i rossoneri. Qualche settimana fa sembrava un miraggio la chiusura di questa operazione, dato l’accordo per il rinnovo tra l’attaccante francese e il Chelsea, ma ora è realtà.
Inizialmente, il Milan pensava di liberare Giroud a zero. Le notizie delle ultime ore però, danno quasi per certo un indennizzo che il Milan dovrà versare al Chelsea di circa 2 milioni di euro. Dopo numerose settimane dunque, il Milan sembra aver trovato la sua punta che cercava da tempo. I nomi delle alternative delle scorse settimane erano quelli di Luka Jovic e Patrik Schick. A meno di volersi regalare la doppia punta dal mercato, la ricerca dell’attaccante finirebbe qui. Con l’addio di Mandzukic, la probabile partenza di Hauge, la situazione incerta di Rafael Leao e l’infortunio di Ibra però, il reparto offensivo rischia di essere corto.
LEGGI ANCHE: Milan, Tonali è ufficialmente un giocatore rossonero
Sulla fascia destra c’è sempre l’alternativa di Davide Calabria da risolvere, che intanto dovrebbe rinnovare con il Milan. Dalot e Odriozola sono sempre i nomi più caldi per la fascia destra e per ora, non ci sono novità. Per quanto riguarda la situazione di Brahim Diaz sulla trequarti invece, è molto vicino l’accordo tra il Real Madrid e il Milan. Il giocatore dovrebbe arrivare in prestito oneroso a 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 19 milioni di euro. Il Real però avrebbe fissato anche un contro-riscatto a 27 milioni di euro per avere la possibilità di riprendere il giocatore spagnolo.
This post was last modified on 8 Luglio 2021 19:03
Walter Mazzarri torna sulla scena con rivendicazioni che faranno discutere. L'ex tecnico del Napoli si…
La Juventus ha il colpo in canna. L'esterno in forza in Premier è sempre più…
La questione Osimhen si sta trasformando in una vera e propria telenovela. L'ultima "puntata" è…
Non arrivano buone notizie per la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, il Napoli non…
Niente da fare per il Crystal Palace, gli inglesi non giocheranno l'Europa League per decisione…
Scoppia un nuovo caso doping: il calciatore è risultato positivo dopo aver utilizzato prodotto anti-caduta…