Paura per Babacar: malore in allenamento

Grande paura per El-Khouma Babacar, ex attaccante di Lecce e Fiorentina, che ha avuto un malore in allenamento durante i primi giorni di ritiro con l’Aytemiz Alanyaspor. Dagli esami, subito effettuati, si è riscontrato un problema al cuore.

Precisamente uno spasmo cardiaco: ulteriori accertamenti verranno effettuati nelle prossime ore presso l’ospedale di Alayna.

PAURA PER BABACAR

Un grande spavento per l’ex calciatore della Fiorentina che ha accusato un malore durante una seduta di allenamento. L’Alanyaspor ha, poi, comunicato le condizioni del centravanti sui propri profili ufficiali.

Resta da capire lo scenario futuro e non per El-Khouma, attualmente ricoverato in ospedale per accertamenti.

Ti potrebbe interessare anche: Milan, sorpresa Ibrahimovic

UN PASSATO IN A

Babacar ha giocato in A con le maglie di Lecce, Sassuolo e Fiorentina. Per lui 166 presenze con 39 reti all’attivo. Un calciatore che si mise in luce, i primi anni, grazie ad un talento cristallino e ad un ottimo fiuto del gol.

Dopo la A l’esperienza in Turchia, dove nell’ultima stagione ha totalizzato 28 presenze e 12 reti. Ora tutto il mondo del calcio e non si è fermato e tifa per Babacar, alle prese con una dura battaglia.

Impostazioni privacy