Clamoroso dalla Spagna: Messi potrebbe firmare per il PSG

Clamorosa rivelazione di mercato dalla Spagna – precisamente da El Chringuito – che parla di un forte interesse del PSG per Messi. I parigini avrebbero già contattato il padre agente di Lionel.

Al Khelaifi, infatti, si starebbe muovendo in prima persona dopo i colpi Wijanldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma.

MESSI AL PSG

Una bomba, quella spagnola che avrebbe del clamoroso: “Al Khelaifi avrebbe contattato Jorge Messi per sondare il terreno, viste le difficoltà del Barcellona”. La situazione in casa spagnola, infatti, non è delle migliori: Messi si è svincolato e non ha ancora rinnovato il proprio contratto.

Il PSG, dal canto suo, sarebbe disposto a garantire lo stesso stipendio percepito dalla “pulce” in blaugrana. La situazione è complicata, ma i parigini ci credono e vogliono mettere a segno un altro colpo da novanta da regalare a Pochettino.

Potrebbe interessarti anche: Mount regala la maglia

I NUMERI DI LEO

Messi, così come Ramos, non ha bisogno di presentazioni. Leo è attualmente impegnato con la sua Argentina – che sta trascinando – in Copa America e affronterà il Brasile nella finalissima di domenica dove sfiderà i verdeoro di Neymar, ex compagno proprio al Barcellona.

Nell’ultima stagione Leo ha messo a segno 38 reti e fornito 14 assist in 47 presenze, continuando a macinare goal e record. Il suo Barcellona, tuttavia, ha fallito molti appuntamenti importanti come Liga e Champions League.

Ora c’è il PSG sullo sfondo e Messi potrebbe pensare di lasciare quella che è la sua famiglia blaugrana. Un addio che avrebbe del clamoroso e che andrebbe a rinforzare una corazzata come quella francese.

Impostazioni privacy