PSG scatenato: ufficiale Sergio Ramos

Il PSG non ha intenzione di fermarsi sul mercato e mette a segno un altro colpo da novanta in vista della prossima stagione: i francesi hanno ufficializzato l’arrivo di Sergio Ramos, svincolatosi dal Real Madrid.

L’ex capitano di lungo corso dei blancos ha firmato un contratto sino al 2023 a 15mln a stagione e vestirà la maglia numero 4.

PSG, ECCO SERGIO RAMOS

Sergio Ramos al PSG, queste le prime parole del fenomeno spagnolo: “Il posto migliore per continuare a sognare, il miglior club per continuare a vincere. Combatteremo con tutto e per tutti voi. Allez PSG!”.

Parole da leader, ruolo che Sergio ha ricoperto per tanti anni al Real, a suon di vittorie e record. Ramos non ha trovato l’accordo per il rinnovo con Perez e ha deciso di lasciare quella che era una seconda pelle per lui.

Potrebbe interessarti anche: Southgate prima di Inghilterra-Italia

I NUMERI E IL FUTURO

Giocatore che non ha bisogno di presentazioni: i numeri di Sergio Ramos sono tutti racchiusi nelle gesta dello straordinario difensore spagnolo. Il PSG ha messo a segno un colpo fenomenale dopo Wijnaldum, Hakimi e Donnarumma.

I parigini, tuttavia, non vogliono fermarsi e riscatteranno Kean dall’Everton e faranno un tentativo per portare nella capitale Paul Pogba, sempre più lontano dal Manchester United.

Impostazioni privacy