Lazio, Sarri svela il futuro di Correa

Maurizio Sarri si è presentato alla Lazio questa mattina alle ore 12 in conferenza. Il tecnico ha anche parlato di mercato e della situazione Correa.

Il neo allenatore dei biancocelesti, infatti, ha toccato diversi argomenti tra cui quello delicato del calciomercato e delle situazioni relative a Correa e Luis Alberto.

SARRI SVELA IL FUTURO DI CORREA

Sarri ha parlato così di Joaquin Correa: “In realtà so che ha chiesto la cessione, vuole cambiare ambiente. Se dovesse cambiare idea, sarei felicissimo. Ho già il ruolo per lui“. Parole chiare che sciolgono ogni dubbio dopo le voce delle ultime settimane.

Correa piace tantissimo a PSG e ad alcuni club di Premier. La richiesta iniziale della Lazio è di 35mln di euro. Sarri, inoltre, ha anche parlato della grana Luis Alberto: “Devo parlare col giocatore e deve convincermi di quello che ha fatto. Potrebbe essere un problema“.

Un inizio difficile, dunque, per l’ex tecnico della Juve sulla panchina dei capitolini con diversi problemi da risolvere.

Potrebbe interessarti anche: positivi tre giornalisti a Coverciano

I NUMERI

Correa si è reso protagonista di una grande stagione con la maglia della Lazio, tanto da attirare le attenzioni di diverse big. Per lui 11 reti e 6 assist in 38 partite totali con Inzaghi sulla panchina.

L’esplosione di Correa fa rima con mercato: il PSG si è già mosso, in attesa del rilancio di altre big europee. La Lazio è pronta a cedere.

Impostazioni privacy