Bayern Monaco su Chiesa, Nagelsmann: “Lo adoro, giocatore fantastico”

Il Bayern Monaco vuole Federico Chiesa della Juventus. A confermarlo è il neo tecnico dei bavaresi Julian Nagelsmann.

Il club tedesco, nelle ultime ore, si sarebbe interessato al talento della Juventus, sui cui, però, i bianconeri hanno investito e non poco.

BAYERN MONACO SU CHIESA, LA CONFERMA

Negli ultimi giorni, in ambito di mercato, si è parlato molto dell’interesse del Bayern per Chiesa. Nagelsmann, in un’intervista alla Bild, ha confermato questa ipotesi: “Sì, Chiesa mi piace tantissimo e lo seguo da diversi anni.

Mi piace il suo modo di giocare: veloce, abile nel dribbling, cerca spesso la porta. Noi abbiamo 4-5 campioni davanti e dovremmo essere già pieni, ma il ragazzo interessa. So anche che la Juventus chiede veramente tanto per Chiesa“.

Parole e firma dell’ex allenatore del Lipsia. La Juventus, dal canto suo, non vorrebbe privarsi di Chiesa se non davanti ad un’offerta monstre. I bianconeri hanno investito oltre 60mln per l’esterno ex Fiorentina tra parte fissa e bonus.

Potrebbe interessarti anche: Milan, Ibrahimovic continua a sorprendere

I NUMERI DI CHIESA

Chiesa, attualmente impegnato agli Europei e protagonista assoluto del torneo, potrebbe partire solo per un’offerta da almeno 100mln di euro. La stagione passata, con Pirlo sulla panchina, ha visto il talento del figlio d’arte brillare: 15 reti in 46 presenze.

Questa sera ci sarà la finalissima tra gli azzurri e i padroni di casa dell’Inghilterra. Chiesa partirà dal 1′ e vorrà continuare a sorprendere. Poi ci sarà tempo per pensare al futuro.

Impostazioni privacy