Milan, Ibrahimovic sorprende i rossoneri

Ottime notizie per il Milan e Stefano Pioli, riguardanti Zlatan Ibrahimovic, come riportato dal Quotidiano Sportivo.

Il fenomeno svedese, infatti, è già tornato in campo dopo il problema e l’operazione al ginocchio. Ibra potrebbe farcela per la prima di campionato, in programma il prossimo 22 agosto.

MILAN, IBRAHIMOVIC SORPRENDE ANCORA

Lo scorso 16 giugno Ibrahimovic si operò al ginocchio in artroscopia dopo i problemi accusati nel finale di campionato. Lo svedese, infatti, per rimettere in sesto il ginocchio ha rinunciato agli europei con la sua Nazionale.

Adesso l’obiettivo dell’ex PSG è di bruciare le tappe ed esserci per l’inizio della stagione. Il Milan, al momento, è ottimista perché il recupero dello svedese sta procedendo alla grande e presto potrebbe aggregarsi alla squadra per iniziare la preparazione.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, terribile infortunio per Lozano

LA STAGIONE

Ibrahimovic, nella passata, stagione ha segnato 17 reti in 27 presenze, riportando il Milan in Champions. Lo svedese, alla soglia dei quartana anni, rimane un perno del Diavolo di Pioli.

Maldini, intanto, ha regalato al tecnico rossonero un nuovo centravanti: Olivier Giroud. Ibra, tuttavia, rimane il titolare di questa squadra e Pioli si augura di averlo a disposizione quanto prima per proseguire il lavoro iniziato un anno e mezzo fa, quando Zlatan tornò al Milan.

Impostazioni privacy