Calciomercato Sassuolo: una big di Premier punta un gioiello neroverde

Terminate le coppe è tempo di tornare a pensare alla prossima stagione e al calciomercato. Il Sassuolo si appresta a vivere un’estate rivoluzionaria sotto tanti punti di vista. Dopo l’addio di De Zerbi, infatti, il club neroverde dovrà aprire un nuovo ciclo.

Locatelli dovrebbe lasciare il club: su di lui ci sono Juventus, Arsenal e Borussia Dortmund, con il calciatore che ha messo in cima alla lista i bianconeri. Un altro gioiello, però, potrebbe lasciare il Sassuolo ed è Domenico Berardi.

CALCIOMERCATO SASSUOLO, PISTA PREMIER PER BERARDI

Su Berardi c’è il forte interesse del Leicester e c’è stato un sondaggio del Milan, ma nelle ultime ore sarebbe spuntata la pista Liverpool. Klopp, infatti, cerca un esterno mancino e il nome di Berardi stuzzica il tecnico dei reds.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Sassuolo avrebbe chiesto 40mln per il cartellino di Berardi. Una cifra importante ma non proibitiva. Al momento, però, il Liverpool non ha ancora mosso passi concreti per il giocatore.

I neroverdi, dal canto loro, vorrebbero cedere Locatelli e Berardi per avere circa 80mln da investire poi sul mercato e regalare una rosa all’altezza a mister Dionisi.

Ti potrebbe interessare anche: bufera Inghilterra

I NUMERI

Berardi è stato artefice di una grandissima stagione con la maglia del Sassuolo e di un buon Europeo con la maglia della Nazionale. Per lui, infatti, nell’ultima A 30 partite giocate e 17 reti con 8 assist vincenti.

Numeri davvero impressionanti per l’esterno azzurro che ha attirato l’interesse di diversi club ed è pronto ad infiammare il calciomercato del Sassuolo.

Impostazioni privacy