Italy v England - UEFA EURO, EM, Europameisterschaft,Fussball 2020 Final - Wembley Stadium England s Jadon Sancho, Jordan Henderson and Marcus Rashford during the UEFA Euro 2020 Final at Wembley Stadium, London. Picture date: Sunday July 11, 2021. RESTRICTIONS: Use subject to restrictions. Editorial use only, no commercial use without prior consent from rights holder. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xMikexEgertonx 60887474
Stanno facendo discutere le parole di José Mourinho a proposito della finale di Euro2020 persa dall’Inghilterra ai calci di rigore contro l’Italia. Secondo lo Special One, uno dei calciatori inglesi si è rifiutato di calciare il penalty durante la lotteria dei rigori.
“Penso che sia troppo per un ragazzino aver avuto tutto sulle spalle in quel momento – ha detto Mourinho a Talk Radio parlando del rigore calciato da Saka –, ma non lo so, devo fare questa domanda a Southgate perché tante volte succede che i giocatori che dovrebbero esserci non ci sono, i giocatori che dovrebbero esserci, scappano dalle responsabilità.
Non chiedetemi chi perché non ve lo dico, ma mi è stato detto e ne sono sicuro al cento per cento che un giocatore avrebbe dovuto tirare un rigore e ha rifiutato. Ma mi chiedo, dov’era Raheem Sterling? Dov’era John Stones? Dov’era Luke Shaw? Perché Jordan Henderson o Kyle Walker non sono rimasti in campo? Ma per Saka avere sulle spalle il destino di un Paese… penso sia troppo. Povero Saka, mi dispiace molto per lui“, ha concluso Mourinho.
This post was last modified on 12 Luglio 2021 14:16
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…