
Il Chelsea, fresco campione d’Europa, vuole continuare a rinforza la propria rosa con top player di assoluto livello. I blues, tuttavia, dovranno cedere alcuni esuberi per poter dare inizio al proprio calciomercato.
Nel mirino del club inglese è finito Erling Haaland, vero e proprio sogno di mercato. Il Borussia Dortumnd, però, chiede 175mln di euro, una cifra che, secondo il Mirror, il Chelsea sarebbe disposta a pagare.
Haaland è il sogno del calciomercato in casa Chelsea. Tuchel vorrebbe il bomber norvegese per rinforzare ulteriormente il proprio attacco e tentare di vincere ancora con i blues. La richiesta del BvB è altissima ma non proibitiva per le casse inglesi.
Il club di Abramovich, dovrà, però, prima cedere tre calciatori: in uscita ci sono Callum Hudson-Odoi che viene valutato circa 30mln; potrebbe lasciare i blues anche Ziyech, che piace e non poco al Milan, per cui il Chelsea chiede almeno 35mln. Infine anche Abraham saluterà Londra per circa 30mln.
Un tesoretto con cui il club inglese potrebbe dare l’assalto decisivo ad Haaland, nel mirino di tanti top club tra cui Barcellona, Real e Bayern.
Potrebbe anche interessarti: calciomercato Lazio, il colpo per Sarri
I numeri di Haaland con la maglia del Borussia sono da capogiro: 41 presenze con 41 reti e anche 12 assist forniti. Solo Robert Lewandowski è riuscito a fare meglio del giovane norvegese.
Il futuro di Haaland, tuttavia, rimane un rebus da risolvere. il BvB non si priverà facilmente del proprio fenomeno dopo aver ceduto anche Sancho. Il Chelsea, però, ci crede e vuole portarlo a Londra.
This post was last modified on 13 Luglio 2021 14:04
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…