Calciomercato Lazio, ecco il grande ritorno

La Lazio continua a muoversi sul calciomercato per regalare a Sarri una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Il club biancoceleste ha infatti accolto, poco fa, un grande ritorno.

Felipe Anderson è praticamente un nuovo calciatore della Lazio, come testimoniano i profili social del club capitolino. L’esterno era una richiesta esplicita di Maurizio Sarri per il suo 4-3-3.

CALCIOMERCATO LAZIO, IL RITORNO

Felipe Anderson torna a Roma dopo tre anni di assenza. L’esterno brasiliano arriva per circa 3mln di euro dal West Ham e firmerà, a breve un quadriennale.

Giocatore dal grande estro e dalla capacità di saltare l’uomo, Anderson è il primo acuto del calciomercato in casa Lazio. I biancocelesti, adesso, puntano ad un altro esterno da regalare a Sarri e il primo nome in lista è quello di Brandt del Borussia Dortmund.

I tedeschi, infatti, hanno aperto alla cessione in prestito oneroso dell’esterno tedesco, che tanto piace al neo tecnico biancoceleste. Il club capitolino si sta muovendo con efficacia per mettere i tasselli giusti al posto giusto.

Ti potrebbe interessare anche: calciomercato Juventus: si avvicina il primo colpo

I NUMERI

Felipe Anderson, in A, ha realizzato 25 reti e fornito 30 assist in 137 gare giocate. Nell’ultima stagione, per lui sole 15 presenze e 1 rete tra Premier e Liga portoghese, dove ha giocato con la maglia del Porto.

Numeri non confortanti e una condizione precaria che Felipe spera di recuperare nella sua amata Lazio, dove torna a tre anni di distanza dopo un addio doloroso. Sarri è pronto a renderlo protagonista del suo nuovo ciclo.

Impostazioni privacy