Si infiamma il calciomercato in casa Juventus, dopo la conclusione della coppe Nazionali. I bianconeri, infatti, vogliono regalare alcuni innesti a Massimiliano Allegri per completare la rosa e tornare subito competitivi, dopo il quarto posto della passata stagione.
La priorità in casa bianconera è il regista: il primo nome, in pole, è quello di Locatelli, in uscita dal Sassuolo e autore di un grande europeo con la maglia della nostra Nazionale. La richiesta è di 40mln e la Juve si è avvicinata.
Locatelli dovrebbe essere il primo colpo del calciomercato della Juventus. Il giocatore sta valutando il proprio futuro e avrebbe dato priorità ai bianconeri, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport. Cherubini è arrivato ad offrire ai neroverdi 30mln più una contropartita.
Proposta non lontana dalla richiesta di Carnevali. Ai neroverdi potrebbe andare uno tra Frabotta, Fagioli e Rovella, magari inserendo anche una parte di bonus ai 30mln di euro cash. La trattativa procede bene e presto le due società si incontreranno nuovamente per provare a chiudere.
Potrebbe interessarti anche: Pallone d’Oro, è corsa a due
L’ex Milan, infatti, avrebbe messo i bianconeri in cima alla lista dei desideri, nonostante l’interesse di Arsenal e Borussia Dortmund. Nell’ultima stagione Locatelli è cresciuto moltissimo agli ordini di mister De Zerbi ed ha attirato l’interesse di tanti club, tra cui anche il PSG, che aveva sondato il terreno.
Dopo il trionfo azzurro è tempo per il centrocampista di pensare al proprio futuro: dietro l’angolo il grande salto di qualità e Allegri che lo aspetta a braccia aperte.
This post was last modified on 13 Luglio 2021 12:20
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…