Calciomercato Juventus, ecco il primo colpo per Allegri

Si infiamma il calciomercato in casa Juventus, dopo la conclusione della coppe Nazionali. I bianconeri, infatti, vogliono regalare alcuni innesti a Massimiliano Allegri per completare la rosa e tornare subito competitivi, dopo il quarto posto della passata stagione.

La priorità in casa bianconera è il regista: il primo nome, in pole, è quello di Locatelli, in uscita dal Sassuolo e autore di un grande europeo con la maglia della nostra Nazionale. La richiesta è di 40mln e la Juve si è avvicinata.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, IL PRIMO COLPO

Locatelli dovrebbe essere il primo colpo del calciomercato della Juventus. Il giocatore sta valutando il proprio futuro e avrebbe dato priorità ai bianconeri, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport. Cherubini è arrivato ad offrire ai neroverdi 30mln più una contropartita.

Proposta non lontana dalla richiesta di Carnevali. Ai neroverdi potrebbe andare uno tra Frabotta, Fagioli e Rovella, magari inserendo anche una parte di bonus ai 30mln di euro cash. La trattativa procede bene e presto le due società si incontreranno nuovamente per provare a chiudere.

Potrebbe interessarti anche: Pallone d’Oro, è corsa a due

JUVE PRIMA SCELTA

L’ex Milan, infatti, avrebbe messo i bianconeri in cima alla lista dei desideri, nonostante l’interesse di Arsenal e Borussia Dortmund. Nell’ultima stagione Locatelli è cresciuto moltissimo agli ordini di mister De Zerbi ed ha attirato l’interesse di tanti club, tra cui anche il PSG, che aveva sondato il terreno.

Dopo il trionfo azzurro è tempo per il centrocampista di pensare al proprio futuro: dietro l’angolo il grande salto di qualità e Allegri che lo aspetta a braccia aperte.

Impostazioni privacy