Maurizio Sarri coach of Juventus reacts during the Champions League round of 16 second leg football match between Juventus FC and Lyon at Juventus stadium in Turin Italy, August 7th, 2020. Photo Federico Tardito / Insidefoto federicoxtardito
La Lazio continua a muoversi sul calciomercato per regalare a Sarri una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Il club biancoceleste ha infatti accolto, poco fa, un grande ritorno.
Felipe Anderson è praticamente un nuovo calciatore della Lazio, come testimoniano i profili social del club capitolino. L’esterno era una richiesta esplicita di Maurizio Sarri per il suo 4-3-3.
Felipe Anderson torna a Roma dopo tre anni di assenza. L’esterno brasiliano arriva per circa 3mln di euro dal West Ham e firmerà, a breve un quadriennale.
Giocatore dal grande estro e dalla capacità di saltare l’uomo, Anderson è il primo acuto del calciomercato in casa Lazio. I biancocelesti, adesso, puntano ad un altro esterno da regalare a Sarri e il primo nome in lista è quello di Brandt del Borussia Dortmund.
I tedeschi, infatti, hanno aperto alla cessione in prestito oneroso dell’esterno tedesco, che tanto piace al neo tecnico biancoceleste. Il club capitolino si sta muovendo con efficacia per mettere i tasselli giusti al posto giusto.
Ti potrebbe interessare anche: calciomercato Juventus: si avvicina il primo colpo
Felipe Anderson, in A, ha realizzato 25 reti e fornito 30 assist in 137 gare giocate. Nell’ultima stagione, per lui sole 15 presenze e 1 rete tra Premier e Liga portoghese, dove ha giocato con la maglia del Porto.
Numeri non confortanti e una condizione precaria che Felipe spera di recuperare nella sua amata Lazio, dove torna a tre anni di distanza dopo un addio doloroso. Sarri è pronto a renderlo protagonista del suo nuovo ciclo.
This post was last modified on 13 Luglio 2021 13:08
La Juventus rimane un tabù per il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez. Il dato emerso non…
Tudor è pronto a tornare al passato nel derby d'Italia di questo pomeriggio: una decisione…
Il caso Lookman non è ancora finito: il calciatore non sembra avere intenzione di ricucire,…
Il dado è tratto per Oaktree: il fondo americano potrebbe cedere la proprietà dell'Inter per…
La Juve continua la ricerca di un nuovo direttore sportivo: può arrivare dalla Grecia e…
Un giocatore di una certa importanza nel Barcellona finisce ai margini in maniera definitiva, gli…