Calciomercato Roma, arriva il primo colpo per Mourinho

Il calciomercato della Roma inizia a muoversi per regalare i primi colpi al neo tecnico giallorosso José Mourinho, che ha chiesto alcuni rinforzi per completare la squadra.

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, la Roma aspetta, in mattinata, lo sbarco a Fiumicino di Rui Patricio, portiere acquistato dal Wolverhampton e fortemente voluto da Mou per sistemare la porta, dopo la partenza di Pau Lopez.

CALCIOMERCATO ROMA, IL PRIMO COLPO

Tutto fatto, quindi, per il primo colpo estivo del calciomercato della Roma: alle 11 arriverà nella capitale Rui Patricio. L’estremo difensore portoghese vestirà giallorosso per 11mln più bonus, un colpo fortemente voluto da Mourinho.

Il giocatore sosterrà le visite mediche di rito e firmerà il contratto che lo legherà alla Roma. Poi sarà la volta della difesa con almeno due colpi. un centrale e un terzino per sostituire Spinazzola. A centrocampo, invece, la situazione è statica a causa del mancato accordo con l’Arsenal per Xhaka. I gunners continuano a chiedere 20mln.

Potrebbe interessarti anche: Sirigu rimane in Serie A

I NUMERI

Rui Patricio, autore di un buon Europeo col Portogallo, è un portiere dalle grandi qualità tecniche. Nell’ultima stagione con i Wolves ha subito 51 reti in 37 partite, pagando una stagione non eccezionale della squadra inglese.

10, invece, i match senza subire reti. Ora, però, c’è la Roma, la nuova avventura in A, probabilmente anche l’ultima in carriera per Rui Patricio. Mourinho lo attende a braccia aperte per renderlo protagonista assoluto del nuovo ciclo giallorosso.

Impostazioni privacy