Il PSG è insaziabile e il Milan dovrà fare i conti sul calciomercato con i parigini. La società francese, infatti, dopo Hakimi, Wijnaldum, Donnarumma e Ramos, punta un top player rossonero, come rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport.
Leonardo, ds del Paris, avrebbe contattato il Milan con un’offerta di 40mln di euro cash per Theo Hernandez, individuato come terzino sinistro ideale per la squadra di Pochettino.
Il Milan è alla ricerca di rinforzi da regalare a Stefano Pioli, in vista della nuova stagione. I rossoneri, però, sono impegnati anche sul fronte cessioni: in pole, per lasciare Milanello, ci sono Hauge, Pobega e forse Leao.
Theo, al momento, per il diavolo è incedibile: serve un’offerta monstre da almeno 60-70mln per trattare. I 40 messi sul piatto dal PSG sono ritenuti pochi per un top player come il francese.
I rossoneri, inoltre, sono impegnati nell’acquisto di Ballo-Touré, il sostituto di Theo Hernandez sulla corsia mancina: al Monaco dovrebbero andare circa 5mln per il cartellino del terzino francese.
Potrebbe anche interessarti: Donnarumma parla del Milan
Nell’ultima stagione con la maglia del Milan, Theo ha messo a segno 8 reti e fornito 8 assist vincenti ai compagni in 45 presenze. Come testimoniano i dati, l’ex Real è imprescindibile non solo per l’impiego: i suoi numeri sono un valore aggiunto a livello offensivo e il Milan non vuole privarsi di Hernandez, su cui Maldini ha puntato.
This post was last modified on 14 Luglio 2021 10:28
Il calciomercato della Juventus passerà da quelle che sono le occasioni a gennaio e con…
È durata all'incirca 10 minuti la partita di Scalvini, causa infortunio. Non è però l'unico…
La questione rinnovi tiene banco in casa Milan e un altro caso Theo spaventa Ibrahimovic…
L'ex stella del club non ha dubbi: la dirigenza ha commesso un grave errore a…
Domani torna la Champions League per gli azzurri e il tecnico campione d'Italia deve già…
La Premier non strapperà Orsolini alla Serie A. Il Bologna rinnova il contratto del suo…