
Le grandi trattative non sono ancora partite. Il valzer degli attaccanti cosiddetti “big” non ha ancora avuto lo start. Si aspetta soltanto che qualcuno faccia la prima mossa. Da Cristiano Ronaldo a Mbappè, passando per Erling Haaland. Proprio quest’ultimo è quasi prigioniero del Borussia Dortmund che non ne vuole sapere di cederlo. Il Chelsea campione d’Europa lo vorrebbe per completare un reparto attaccanti da sogno, ma i gialloneri di Germania non sembrano essere dello stesso avviso.
Erling Haaland è sicuramente l’attaccante del nuovo millennio più forte in circolazione. Forse addirittura uno dei migliori nove del Mondo, se non il più forte già ad ora. Il suo futuro è sicuramente roseo. I club che farebbero follie per accaparrarselo sono tanti.
Dal Real Madrid, al Paris Saint Germain passando per il Chelsea di Abrahmovic. Anche la Juventus è stata più volte vicina al forte attaccante norvegese. Quando Haaland passò al Borussia Dortmund, infatti, la Vecchia Signora era vicina a metterlo sotto contratto, ma fu bruciata proprio sul traguardo dai dirigenti tedeschi.
LEGGI ANCHE:Accordo totale tra Haaland e Real Madrid, ma il Dortmund fa muro
Proprio nei giorni scorsi, la squadra dirigenziale del Borussia Dortmund ha dichiarato che il club programmerà la prossima stagione facendo conto di avere in rosa anche Erling Haaland. Un chiaro messaggio per le pretendenti del poderoso attaccante classe 2000. A meno di cifre folli Haaland non si muoverà da Dortmund.
Tradotto, serviranno 180 milioni di euro cash per portare Erling Haaland via dalla Germania. Ricordiamo che nel 2022 scatterà la clausola con la quale ogni club potrà prelevare l’attaccate ex Red Bull Salisburgo ad un prezzo minore. Fino ad allora, però, il Borussia Dortmund non farà sconti per lasciarlo partire. Il Chelsea , club che finora ha mostrato più interesse per Haaland, è avvisato.
LEGGI ANCHE: Milan, non solo Giroud dal Chelsea! Attenzione ad un clamoroso ritorno
This post was last modified on 14 Luglio 2021 16:31
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…
Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…