Haaland, il Chelsea tenta il colpo del secolo! Il Dortmund non vuole cederlo

Le grandi trattative non sono ancora partite. Il valzer degli attaccanti cosiddetti “big” non ha ancora avuto lo start. Si aspetta soltanto che qualcuno faccia la prima mossa. Da Cristiano Ronaldo a Mbappè, passando per Erling Haaland. Proprio quest’ultimo è quasi prigioniero del Borussia Dortmund che non ne vuole sapere di cederlo. Il Chelsea campione d’Europa lo vorrebbe per completare un reparto attaccanti da sogno, ma i gialloneri di Germania non sembrano essere dello stesso avviso.

Tante le squadre in fila per il forte attaccante norvegese

Erling Haaland è sicuramente l’attaccante del nuovo millennio più forte in circolazione. Forse addirittura uno dei migliori nove del Mondo, se non il più forte già ad ora. Il suo futuro è sicuramente roseo. I club che farebbero follie per accaparrarselo sono tanti.

Dal Real Madrid, al Paris Saint Germain passando per il Chelsea di Abrahmovic. Anche la Juventus è stata più volte vicina al forte attaccante norvegese. Quando Haaland passò al Borussia Dortmund, infatti, la Vecchia Signora era vicina a metterlo sotto contratto, ma fu bruciata proprio sul traguardo dai dirigenti tedeschi.

LEGGI ANCHE:Accordo totale tra Haaland e Real Madrid, ma il Dortmund fa muro

Haaland Chelsea, il Borussia Dortmund non ci vede

Proprio nei giorni scorsi, la squadra dirigenziale del Borussia Dortmund ha dichiarato che il club programmerà la prossima stagione facendo conto di avere in rosa anche Erling Haaland. Un chiaro messaggio per le pretendenti del poderoso attaccante classe 2000. A meno di cifre folli Haaland non si muoverà da Dortmund.

Tradotto, serviranno 180 milioni di euro cash per portare Erling Haaland via dalla Germania. Ricordiamo che nel 2022 scatterà la clausola con la quale ogni club potrà prelevare l’attaccate ex Red Bull Salisburgo ad un prezzo minore. Fino ad allora, però, il Borussia Dortmund non farà sconti per lasciarlo partire. Il Chelsea , club che finora ha mostrato più interesse per Haaland, è avvisato.

LEGGI ANCHE: Milan, non solo Giroud dal Chelsea! Attenzione ad un clamoroso ritorno

Impostazioni privacy