Calciomercato Juventus, l’Arsenal cerca il clamoroso sorpasso

Il calciomercato della Juventus è pronto ad infiammarsi: i bianconeri – anche dopo lo stop di Arthur – cercano con insistenza un centrocampista da regalare a Massimiliano Allegri, che ha chiesto un regista come priorità assoluta sul mercato.

I bianconeri, da tempo, seguono Locatelli del Sassuolo, profilo ideale per la società. Nelle ultime ore, però, si sono intensificate le voci di un possibile sorpasso dell’Arsenal ai danni di Madama, come sottolinea il Corriere dello Sport.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LOCATELLI IN BILICO

La Juventus a breve incontrerà nuovamente Carnevali, ds neroverde, per parlare della situazione inerente al neo campione d’Europa. Locatelli piace a tantissimi club europei e i bianconeri vogliono accelerare.

La richiesta del Sassuolo è sempre di 40mln di euro e il centrocampista italiano ha dato priorità ai bianconeri, ma nelle ultime ore è tornata viva l’ipotesi Arsenal, inizialmente accantonata. I gunners, infatti, sarebbero pronti ad offrire 40mln cash.

Potrebbe anche interessarti: Torino, Belotti e l’addio ad un passo

LA SOLUZIONE BIANCONERA

Al momento, però, la Juve resta tranquilla e sa di avere l’ok di Locatelli. Cherubini vorrebbe imbastire un’operazione alla Chiesa: prestito oneroso di due anni e obbligo di riscatto, soluzione che non soddisfa pienamente il Sassuolo.

La società torinese vuole cercare di chiudere al più presto per evitare brutte sorprese, sempre dietro l’angolo, e lasciarsi sfuggire un grande talento. Allegri, dal canto suo, punta tutto su Locatelli.

Impostazioni privacy