Calciomercato Juventus, i possibili obiettivi in attesa del summit con Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus. La Juve, sta aspettando di capire cosa vuole fare Cristiano Ronaldo: rimanere l’ultimo anno, andar via o rinnovare. Intanto, non vuole farsi trovare impreparata e sta sondando diversi nomi possibili in caso Cr7 decida di lasciare Torino quest’anno.

Già dalla fine del campionato si è discusso sul possibile addio del portoghese. Ora ancora non si è deciso nulla ma come ha già detto Nedved qualche giorno fa, Ronaldo dovrebbe arrivare alla Continassa per la preparazione dopo le vacanze post Europeo, verso fine luglio.

Calciomercato Juventus: i nomi sul taccuino di Cherubini

Come già detto, le sorti di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera, non si sono ancora decise. Stando alle ultime ore però, si andrebbe verso la permanenza almeno per un altro anno. Intanto, secondo Tuttosport, i nomi sul taccuino di Cherubini sarebbero diversi e il calciomercato della Juventus entrerebbe nel vivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Liverpool, i Reds su un top player del Lione

Gabriel Jesus del Manchester City è uno di questi, infatti nell’ultimo anno non ha giocato molto anche per via di qualche infortunio. Mauro Icardi sarebbe l’altro nome caldo, già da qualche anno si parla di un possibile arrivo dell’ex Inter a Torino e se Ronaldo dovesse veramente andar via, lui sarebbe uno dei primi nomi. L’altro nome è quello di un ex compagno di Icardi: Moise Kean, che è tornato all’Everton dopo il prestito al Paris Saint-Germain. Ha già giocato nella Juve ed è stato già allenato da Massimiliano Allegri a Torino e soprattutto conosce il campionato italiano. Così come Dusan Vlahovic, protagonista della salvezza della Fiorentina lo scorso anno con 21 gol realizzati.

Ovviamente, queste sarebbero solo indiscrezioni, la chiave sarà il summit tra Cristiano Ronaldo e la Juventus dove si capirà veramente il da farsi. Questo, potrebbe essere l’ultimo anno per Ronaldo e la Juve per provare a vincere insieme quella coppa tanto attesa.

Impostazioni privacy