Calciomercato Juventus, Ancelotti lo vuole al Real Madrid!

Clamorosa indiscrezione riguardante il calciomercato della Juventus, proveniente dalla Spagna: il Real Madrid, infatti, avrebbe messo gli occhi su un campione bianconero e vorrebbe regalarlo a zero al neo tecnico Carlo Ancelotti.

I blancos starebbero studiando il colpo Giorgio Chiellini, assoluto protagonista degli ultimi Europei: il difensore centrale non ha ancora rinnovato con la Juve sino al 2023 e il club spagnolo potrebbe approfittare della situazione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, BIVIO CHIELLINI

Al momento, però, la soluzione più probabile è il rinnovo di Chiellini con la Juventus: Allegri, infatti vuole il difensore centrale al centro del proprio progetto. Il club bianconero, a breve, incontrerà l’agente dell’ex Livorno e cercherà di mettere nero su bianco.

Il Real, dal canto suo, dopo aver perso Sergio Ramos, sta per cedere Varane al Manchester United: l’accordo tra il francese e i Red Devils è ad un passo: Ancelotti avrebbe messo in cima alla lista dei desideri Chiellini, calciatore già pronto e con una grande esperienza per vestire la maglia dei blancos.

Potrebbe interessarti anche: video, Immobile e Jessica scatenati

I NUMERI

Il capitano della Juventus vorrebbe rimanere a Torino per chiudere la propria carriera, ma l’interesse del Real Madrid potrebbe cambiare le carte in tavola. Chiellini, in Serie A, ha giocato 409 partite con 27 reti all’attivo. Leader in campo e dello spogliatoio bianconero: Chiellini, assieme a Bonucci, costituisce una certezza per Madama.

Ora, però, c’è il rebus futuro: cessione o rinnovo a vita con la Juve. Il calciomercato passa anche da questo bivio. Il rebus di un capitano.

Impostazioni privacy