Calciomercato Inter, doppio colpo per Inzaghi

L’Inter lavora sul calciomercato per regalare a Simone Inzaghi i giusti rinforzi in vista della prossima stagione: i nerazzurri, dopo la cessione di Hakimi, sono pronti a mettere a segno un paio di colpi in entrata per rinforzare la propria rosa con un occhio attento ai conti.

Marotta, infatti, avrebbe già individuato due profili da portare a Milano: si tratta di Nandez del Cagliari – con cui i rapporti sono ottimi post affare Barella – e Bellerin dell’Arsenal per sostituire l’esterno del PSG. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport.

CALCIOMERCATO INTER, I DUE COLPI IN ENTRATA

Nandez e Bellerin per il calciomercato in casa Inter. Il centrocampista del Cagliari piace per la duttilità: può giocare interno o anche esterno di centrocampo, una caratteristica che Inzaghi apprezza molto. Su di lui c’è il Leeds, che sembrava pronto a chiudere, ma la trattativa si è arenata.

I nerazzurri vorrebbero il calciatore in prestito con diritto di riscatto, soluzione che, al momento, non soddisfa il Cagliari che vorrebbe un prestito oneroso con obbligo. Marotta incontrerà settimana prossima Giulini e cercherà un accordo.

Capitolo Bellerin: la posizione dell’Arsenal si è ammorbidita e i gunners hanno aperto al prestito con diritto di riscatto. Il terzino spagnolo, infatti, non rientra nei piani di Arteta.

Potrebbe interessarti anche: calciomercato Juventus, Ancelotti lo vuole al Real Madrid

DOPPIO RINFORZO IN ARRIVO

I nerazzurri, quindi, vogliono chiudere la doppia operazione nel giro di una settimana. Nandez, infatti, avrebbe dato priorità all’Inter, accantonando l’ipotesi Premier per il momento. Nell’ultima stagione al Cagliari per lui sono state 34 le presenze con 2 reti e 3 assist.

Nandez ha giocato prevalentemente esterno del centrocampo a cinque dei sardi. Corsa, quantità e qualità, un mix di caratteristiche che lo rendono un profilo ideale in casa nerazzurra.

Bellerin, invece, dal canto suo, ha trovato pochissimo spazio all’Arsenal e sarebbe pronto a cambiare aria per sposare il progetto Inter. Un doppio colpo intelligente che Marotta proverà a chiudere quanto prima.

Impostazioni privacy