Continua a muoversi sul calciomercato la Juventus, alla ricerca di un centrocampista da regalare a Max Allegri per la prossima stagione. Il regista, infatti, ha la priorità di mercato, specie dopo l’operazione di Arthur che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi.
In pole, come sempre, c’è Locatelli, che è un profilo molto gradito al tecnico e alla dirigenza per età e qualità. La trattativa, tuttavia, resta complicatissima, nonostante il centrocampista del Sassuolo abbia dato priorità ai bianconeri.
Seconda offerta della Juventus rispedita ancora una volta al mittente. La richiesta dei neroverdi è chiara: 40mln per il cartellino di Locatelli, milioni che dovranno essere garantiti dalla formula, molto importante per far sì che la trattativa vada in porto.
I bianconeri, dal canto loro, come specificato da Sportmediaset, avrebbero offerto 5mln per un prestito biennale più 30 per il diritto di riscatto e 7 di bonus in base al raggiungimento di determinati obiettivi.
Nulla da fare: il Sassuolo ha detto no e le due squadre si rivedranno a breve per cercare un accordo. Con l’Arsenal spettatore non pagante: i gunners vorrebbero Locatelli e avrebbero offerto un contratto da 3mln netti a stagione al giocatore e 40 al club neroverde. Il giocatore, tuttavia, vuole solo la Juventus.
Potrebbe interessarti anche: clamoroso scambio sull’asse Juventus-PSG
Locatelli, quindi, vorrebbe rimanere in A e approdare a Torino, sponda bianconera. Madama avrebbe promesso l’assoluta centralità nel progetto al centrocampista azzurro.
La prima offerta, di qualche giorno fa, prevedeva cifre più basse ma l’obbligo di riscatto. Una formula – quella dell’obbligo – che non dispiace al Sassuolo, ma le cifre andranno comunque riviste.
Sarà una trattativa lunga e delicata con una sola certezza: Locatelli vuole la Juventus.
This post was last modified on 18 Luglio 2021 13:26
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…