Juventus-PSG, si pensa ad un clamoroso scambio

Clamorosa ipotesi di mercato sull’asse Juventus-PSG. I due club, infatti, starebbero ragionando su uno scambio da imbastire per rinforzare le proprie rose. Da una parte ci sarebbe Cristiano Ronaldo, che interessa e non poco ai parigini; dall’altra Mauro Icardi, profilo ideale e seguito dalla Juve da molto tempo.

Con i giusti incastri, però: perché CR7 potrebbe arrivare a Parigi solo in caso di addio di Mbappé, sogno proibito del Real Madrid di Perez, in scadenza a giugno 2022 e non intenzionato a rinnovare il proprio contratto con il club francese.

JUVENTUS-PSG, SCAMBIO CLAMOROSO

Capitolo Mauro Icardi: il bomber piace da anni al club bianconero, specie quando c’era Paratici che lo riteneva un vero e proprio pupillo, come sottolinea il Corriere dello Sport. Icardi, adesso, vorrebbe cambiare aria dopo una stagione complicata col PSG.

Wanda Nara, agente e moglie di Maurito, sarebbe propensa ad un ritorno in Italia e lo avrebbe proposto a diversi club, tra cui anche la Roma di Mourinho. L’ingaggio, però, spaventa i giallorossi, mentre Cherubini sarebbe pronto a metterlo sul piatto nel caso in cui dovesse partire Cristiano Ronaldo.

CR7, dal canto, suo sta riflettendo sul proprio futuro, dopo aver visto sfumate le ipotesi Real e Manchester United.

Ti potrebbe interessare anche: rinnovo Kessie, arriva la svolta per il Milan

CR7 E IL REBUS FUTURO

Cristiano Ronaldo, tuttavia, non ha ancora preso una decisione sul proprio futuro e in tal senso sarà decisivo l’incontro tra la Juventus e Mendes, in programma tra qualche giorno.

Intanto il portoghese, in vacanza, ha pubblicato sui propri profili social un post che fa riflettere e riguardante il proprio futuro. Il PSG ci pensa e vorrebbe CR7 come ciliegina del proprio mercato, dopo i super colpi Donnarumma, Ramos, Hakimi e Wijanldum. L’asse Juventus-PSG potrebbe scaldarsi a breve.

Impostazioni privacy