Calciomercato Milan, nuovo innesto in attacco: c’è il sì del giocatore

Il Milan continua ad essere scatenato sul calciomercato: i rossoneri sono il club più attivo in Italia e, dopo i colpi Giroud, Ballo-Touré e Diaz in pochi giorni, sono pronti a mettere a segno un altro colpo importante per dare a Pioli un terzo attaccante.

Qualche giorno fa Maldini parlò di possibile terza punta da affiancare a Ibrahimovic e Giroud, giovane e di prospettiva. Il nome che intriga la società rossonera è quello di Kaio Jorge del Santos, in scadenza il prossimo 31 dicembre.

CALCIOMERCATO MILAN, ECCO KAIO JORGE

A sorpresa, dopo il sorpasso della Juventus per il calciatore brasiliano, è arrivato l’accordo tra Milan e attaccante del Santos. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport. Il giocatore sarebbe affascinato dal progetto rossonero e avrebbe già detto sì.

Ora il Milan dovrà trovare un accordo economico con il club brasiliano, che continua a chiedere almeno 10mln per la cessione del proprio gioiello. Cifra a cui si è avvicinata solo al Juventus. Maldini e Massara, infatti, hanno messo sul piatto circa 6mln per il cartellino.

Potrebbe interessarti anche: calciomercato Roma, ecco il vice Spinazzola

NUOVO SORPASSO DEL DIAVOLO

Dunque ecco il nuovo sorpasso del Milan ai danni della Juventus: anche i bianconeri vogliono regalare ad Allegri un’alternativa a Morata, giovane e di prosepttiva.

Il profilo di Kaio Jorge piace, inoltre, a moltissimi club in Europa e la concorrenza è spietata ma, al momento, il Milan è davanti perché ha da tempo scelto il giovane attaccante brasiliano come profilo ideale per completare il reparto avanzato.

Impostazioni privacy